PUBG anche per i PC meno potenti
Non tutti hanno la fortuna di avere accesso ad un computer di ultima generazione e i giochi di oggi richiedono solitamente dispositivi piuttosto potenti per funzionare fluidamente.
PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, o PUBG per gli amici, oggi è uno dei Battle Royale preferiti da migliaia di giocatori dopo l'imbattibile Fortnite. Come il suo rivale, si tratta di un Battle Royale nel quale si deve cercare di essere l'unico sopravvissuto tra 100 giocatori, da solo o in squadra. Tuttavia, questo mostra un'estetica molto più realistica e un livello di difficoltà maggiore.
Ora, PUBG aggiunge alla sua lista di vantaggi un elemento più che importante: una nuova versione lite che richiede risorse molto inferiori a quelle del gioco originale per poter arrivare ad un pubblico molto più ampio, come fece ai tempi anche con la sua versione mobile. Stiamo parlando di PUBG Lite e si tratta esattamente dello stesso gioco, con le stesse possibilità, ma con una grafica più leggera. Questi sono i requisiti minimi e raccomandati per giocare, effettivamente piuttosto accettabili:
Requisiti minimi
- Sistema operativo: Windows 7, 8 o 10 a 64 bit
- Processore: Core i3 2.4 GHz
- Memoria RAM: 4 GB
- Scheda grafica: Intel HD Graphics 4000
- Memoria: 4 GB
Requisiti raccomandati
- Sistema operativo: Windows 7, 8 o 10 a 64 bit
- Processore: Core i5 2.8 GHz
- Memoria RAM: 8 GB
- Scheda grafica: NVIDIA Geforce GTX 660, AMD Radeon HD 7870
- Memoria: 4 GB
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Windows 7.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto